Cartoleria De Biasi: bottega storica dal 1940
La CARTOLIBRERIA “DE BIASI” ha ottenuto dal Comune di Roma, con determinazione del 30 maggio 2012, n. 1380, il riconoscimento della qualità di “NEGOZIO STORICO”. Aperta sin dagli anni ’30 e gestita sempre personalmente dai componenti della stessa famiglia, il nostro negozio gode dell’apprezzamento (per non dire del vero e proprio affetto) dei residenti e non solo.
Vengono da noi i ragazzi per acquistare un equipaggiamento completo per la scuola (zaini, quaderni, penne, libri scolastici) ed anche i loro genitori attratti dalle strenne, dagli articoli da regalo, dai libri di varia tipologia, dalle più belle favole illustrate, ai best seller, ai classici, ai libri divulgativi.
Inoltre, la specificità degli articoli offerti (non solo oggetti di cancelleria comune, ma anche arredi per scrivanie, specifici equipaggiamenti e strumentazioni per geometri, architetti, disegnatori, pittori ed artisti in genere, a cui spesso servono tipologie di colori – ad olio, con elementi di acquarello, tempera e gradazioni con fine polvere di vetro – talvolta impossibili da reperire sul mercato, ha letteralmente fidelizzato professionisti e semplici amatori.
Insomma, un negozio per tutti, professionisti e ragazzi, sempre al passo con i prodotti più innovativi proprio grazie ad una lunga insostituibile esperienza.